Web Statistics Web Statistics --> Web Analytics Tutte le news su Expo 2015 e Milano

Milano e l'Expo 2015



Sabato 11 Jul 2015 08:27
| Permalink Caro Expo 2015,
Visitare sì, ma farsi derubare assolutamente no. Terribilmente in disaccordo.


Riprendiamo una parte di un articolo del Corriere

Un'insalata mista nel padiglione del Kazakhstan? Se un mese fa costava 4,5 euro, adesso ne costa 8. Un succo al maracuya nel padiglione della Colombia? Tra giugno e luglio è passato da 4 a 4,5 euro. E il gelato agli aromi del bosco in vendita nel padiglione dell'Austria è salito da 2 a 2,5 euro. Con l'inizio del mese di luglio diversi padiglioni dell'esposizione universale hanno ritoccato (al rialzo) i prezzi dei loro menu. L'aumento è stato riscontrato dai collaboratori di Zomato, startup che consente di prenotare online la cena al ristorante, che a Expo ha dedicato un minisito con informazioni sempre aggiornate su prezzi e servizi. Dopo aver visitato tutti i 219 ristoranti del sito di Rho, gli «inviati» della startup hanno riscontrato aumenti in almeno 8 padiglioni.

Partiamo dall'Angola, dove la «salad de chef» è passata dalla lista degli antipasti a quella dei primi, con un aumento di prezzo da 10 a 14 euro. La crema di carote passa da 8 a 10 euro, il baccalà fritto con cipolla da 12 a 14, il cartoccio di pesce spada da 14 a 16, il filetto mignon da 12 a 18 e la «trilogia di mousse tropicale» da 6 a 8.
L'Articolo intero qui:
http://cucina.corriere.it/notizie/cards/expo-lievitano-prezzi-menu-gelati-insalate-tutti-rincari/angola_principale.shtml
Vedi vecchi post...

Pubblicità | Privacy | Newsletter | Sitemap | Segnalazione Eventi

Web Statistics