Web Statistics Web Statistics --> Web Analytics Tutte le news su Expo 2015 e Milano

Milano e l'Expo 2015



Mercoledì 17 Jun 2015 11:15
| Permalink

Una First Lady a Milano. Michelle Obama arriva oggi, 17 giugno, e sarà all'Expo 2015, come capo della delegazione statunitense. Arriva senza Barack, ma con mamma e figlie, per (ri)lanciare la campagna che le sta più a cuore, quella contro l'obesità Let's Move.

Come poteva la First Lady che ha creato e coltiva personalmente l'orto della Casa Bianca non passare da Expo 2015? Della sua passione/campagna per l'alimentazione sana sappiamo tutto: dalle scolaresche invitate periodicamente a sporcarsi le mani e a imparare a cibarsi di vegetables invece che di junk  food, alla dieta di Sacha & Malia & Barack: "Niente cibo industriale, precotto e confezionato. Alle sette, nonostante gli impegni ufficiali, la cena in famiglia è sacra, anche alla Casa Bianca. Del resto, una confezione di pasta, un po' di basilico e pomodoro fresco e in 30 minuti si prepara un pasto delizioso", ha dichiarato. Dall'orto dei Giardini della Casa Bianca arrivano invece radicchio, spinaci, broccoli, lattuga, bietta, piselli, cardi, finocchio, carote ed erbe aromatiche: ma anche lamponi, mirtlli, mele e fragole…

Intanto, nell'attesa di vedere Michelle percorrere il decumano dell'Expo 2015, riguardate la sua style evolution, in questi ormai 6 anni da First Lady americana: a New York, giusto ieri, Hillary Clinton ha dato il via alla sua di campagna, quella per le elezioni presidenziali 2016. Da una donna, all'altra alla Casa Bianca? Di certo sarà difficile vedere HC inginocchiata a raccogliere radicchio e piselli, però.

da amica.it



Vedi vecchi post...

Pubblicità | Privacy | Newsletter | Sitemap | Segnalazione Eventi

Web Statistics